European Valuation Conference The Road to 2050 – 6 ottobre 2023, BOLOGNA

La sostenibilità nel settore immobiliare sta assumendo un’importanza sempre maggiore e coinvolge gli stakeholder a tutti i livelli; dagli investitori istituzionali agli asset manager, dai singoli periti, alle società di valutazione.

Uno spostamento della domanda del mercato, ora focalizzato su soluzioni sostenibili, e la crescente pressione normativa, stanno spingendo il settore immobiliare a riconsiderare il proprio posizionamento strategico.

In particolare, il Green Deal europeo e la sua legislazione specifica per gli edifice porteranno a nuovi parametri e regole per la valutazione degli immobili in termini di valore e rischio per gli investitori e le istituzioni finanziarie.

La European Valuation Conference fornirà dati chiave e analisi sulla normativa del Green Deal europeo che emerge dalle negoziazioni finali e sul mercato italiano insieme ai principi tecnici in evoluzione per i professionisti grazie all’alto livello dei relatori provenienti dalle più prestigiose istituzioni, regolatori, organismi accademici e di ricerca a livello nazionale ed europeo.

Maggiori informazioni al seguente link.

La conferenza si terrà durante il TEGOVA AUTUMN MEETING, che si svolgerà dal 5 al 6 ottobre.

ISIVI sarà Gold Sponsor dell’evento.

Indietro
Indietro

ProVal 2023 conference - 27 OTTOBRE 2023, Podgorica - montenegro

Avanti
Avanti

Valutazioni Immobiliari: CULTURA & MERCATO DEL REAL ESTATE - 15 e 16 settembre 2023, MANTOVA