SMART BUILDING Roadshow – 7 appuntamenti da maggio a novembre 2021

Dalla collaborazione tra ANITEC-ASSINFORM (Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology aderente a Confindustria), ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili) e SMART BUILDING ITALIA, nasce nel 2016 il Roadshow sull’innovazione tecnologica degli edifici, che in cinque anni ha toccato moltissime città italiane e, nel 2020 sotto lo stimolo dell’emergenza sanitaria, ha anche varato una sua inedita edizione digitale che ha riscosso grande successo con oltre 950 iscritti. Obiettivo del roadshow è da sempre quello di costruire una cultura dell’innovazione in un ambito strategico, ma anche tendenzialmente conservativo, com’è quello dell’edilizia, facendo dialogare i protagonisti della rivoluzione digitale con tutti gli operatori della filiera.

Il Roadshow 2021 varerà una inedita versione ibrida, con alcuni eventi in presenza e altri a distanza in diretta streaming sulla piattaforma SBI Network, consentendo a tutti i partecipanti di svolgere attività di matchmaking B2B.

Si indica la pagina del sito dedicata ai protagonisti del roadshow e il programma dei vari appuntamenti in programma dal 7 maggio al 24 novembre.

Indietro
Indietro

European Valuer - May 2021

Avanti
Avanti

CREW CENTRAL ASIA 2021- URBAN FUTURE