E. Delsignore alla "26° Baltic Valuation Conference 2016": SWOT Analysis, Highest & Best Use, Rating
Appuntamento con la "26° Baltic Valuation Conference 2016", meeting dedicato ai valutatori real estate che si terrà dal 22 al 24 settembre a Danzica, in Polonia. Occasione interessante di scambio e condivisione di esperienze, know-how e metodi tra professionisti di diversi country e realtà operative. I partecipanti saranno 88 da 14 stati: Bulgaria, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Islanda, Italia, Lettonia, Lituania, Macedonia, Norvegia, Romania Usa e Polonia.
Saranno discussi il valore di mercato, sua definizione e interpretazione, l'impatto di un'edilizia green e di una certificazione energetica sulle prestazioni delle proprietà e sarà tracciata un'analisi delle attuali attività nel campo sostenibile.
Con l'intento di fornire un contributo in termini di trasparenza, chiarezza e ricostruzione dei parametri che siano intorno al calcolo del valore di mercato, interverrà Elena Delsignore - IsIVI, Istituto Italiano di Valutazione Immobiliare e IL PUNTO Real Estate Advisor/CORFAC International, che focalizzerà la sua attenzione su SWOT Analysis, Highest & Best Use e Rating, considerati pilastri nella definizione dello stesso.