Luke Brucato eletto nel Board of Directors di TEGOVA per il triennio 2025-2027

Siamo lieti di annunciare che il Presidente dell'ISIVI (Istituto Italiano di Valutazione Immobiliare) è stato eletto nel Consiglio Direttivo di TEGOVA, durante l'Assemblea Generale tenutasi a Bruxelles il 19 ottobre 2024. TEGOVA, la Federazione Europea delle Associazioni di Valutatori Immobiliari, rappresenta oltre 70.000 professionisti provenienti da 40 paesi.

La nomina di Brucato conferma il ruolo centrale dell'Italia nella definizione della professione di valutatore immobiliare a livello europeo.

Con una lunga esperienza in TEGOVA, iniziata nel 2008, e il suo ruolo attivo nel REV Recognition Committee dal 2012, Brucato ha contribuito significativamente alla promozione del marchio REV (Recognized European Valuer), sinonimo di competenza, imparzialità e conformità agli standard europei di valutazione immobiliare.

Luke Brucato ha commentato la sua elezione dichiarando: “Sono onorato della nomina e della fiducia riposta in me. Continuerò a lavorare per difendere la professione di valutatore immobiliare, sostenendo la formazione continua, l'etica professionale e l'adozione di tecnologie avanzate per garantire trasparenza e affidabilità nel settore.

Board of Directors TEGOVA 2025-2027. Da sinistra, Marcin Malmon, Julia Barrasa, Jean Francois Drouet, Paulo Barros Trindade (Chairman), Gijs De Jager, Adrian Popa-Bochis, Konstantinos Pallis, Luke Brucato



Indietro
Indietro

Le Nuove Linee Guida ABI per la Valutazione degli Immobili a Garanzia delle Esposizioni Creditizie

Avanti
Avanti

Taiwan - Italy: Real Estate exchange