Taiwan - Italy: Real Estate exchange

Il 6 settembre, nella splendida cornice della Villa di Delizia Business Space a Milano, ISIVI ha avuto l'onore di partecipare al Real Estate Exchange, un evento esclusivo organizzato dal capitolo italiano di FIABCI, The International Real Estate Federation. In questa occasione, abbiamo avuto il privilegio di accogliere una prestigiosa delegazione di broker provenienti da Taiwan.

Il nostro Presidente, Luke Brucato, insieme al Segretario Generale Antonio Campagnoli, con competenza hanno presentato le dinamiche principali del mercato immobiliare italiano, svelando ai colleghi di Taiwan come la tecnologia stia rivoluzionando il settore. Il nostro presidente ha evidenziato l'incredibile potenziale dei dati di mercato e dei nuovi marketplace, che stanno trasformando l'attività degli agenti immobiliari e facilitando la collaborazione tra tutti i professionisti del settore.

Dall’altra parte, i delegati di CAREB, l’Associazione dei Broker di Taiwan, hanno condiviso le loro preziose esperienze, raccontando le sfide del mercato immobiliare taiwanese, sempre più influenzato dai rischi legati ai cambiamenti climatici.

Un evento indimenticabile che ha segnato l'inizio di nuove e straordinarie opportunità!

Indietro
Indietro

Luke Brucato eletto nel Board of Directors di TEGOVA per il triennio 2025-2027

Avanti
Avanti

34th Baltic Valuation Conference 2024 - Vilnius, lathuania